Data: domenica 4 aprile
Caro Fratel Lanfranco, inizio con inviarle questa. Eravamo sotto la giurisdizione di Fratel Olimpio, al tempo, ma ne ho anche con lei e seguiranno. Le indico i nomi che ricordo.
Prima fila in alto
: Conte, Filippone, Papa, Christiansen, Magnano, Tropea, Musumeci. Seconda: Sciacca, Roccuzzo, Ignaccolo, Papa, Basile, Vassallo, Musci, Galasso, Trovato. Terza: Lanzafame, Nicoletti, Giacomelli, Faro, Catania, Minnella, Brogna, Odierna, Romanini, Signorello, Pappalardo.
Quarta:
Mazzola, Consoli, Cannamela, Li Volsi, Raineri, Alessi, Di Stefano, Gallo, Maccagnano, Floresta, Spina.
Spero di aver ricordato bene. A presto. Ezio

Data: venerdì 16 aprile 2004 9.52
Caro Fratel Lanfranco, le invio un altro paio di foto per "rinverdire i
ricordi" che peraltro mi pare lei abbia "ben verdi". Una riguarda il primo giorno da "leonardiano" del sottoscritto con annessa la foto dei "pulcini" di quell'anno. Eravamo grosso modo gli stessi dell'altra foto con in più il caro Dino Lo Giudice che nell'altra foto era assente. Ho anche ritrovato la foto della prima comunione che,non riesco a resistere, le invierò la prossima volta per non intasarle la cartella di posta elettronica. Ne sto trovando più di quante credessi ed alcune riguardano momenti di vita collettiva quali le attese per la premiazione al metropolitan ed altro.... se non mi ferma lei.......io continuo... Un affettuoso saluto. Ezio

Data: sabato 17 aprile 2004 23.45
Caro Fratel Lanfranco, le invio, ultima ma non meno importante, la foto della
nostra prima comunione. Non ricordo, e me ne scuso, tutti i nomi del gruppo. La ringrazio per l'ampio spazio che ha riservato a questi ricordi, unici ed indimenticabili, che hanno costituito il punto di partenza del nostro percorso di vita. La saluto con affetto, Ezio.


Roma Villa Flaminia, 6 febbraio 2019